27/01/10

"BEGINNING OF THE END" IS FAKE

- Frequenze News -


Un aggiornamento a questo post.

1) La Mute (etichetta) sta creando problemi sulla visione del video e addirittura sull'ascolto in streaming del nuovo singolo di Alison Goldfrapp, Rocket. Per questo lo by-passiamo momentaneamente qui sul blog ma non in radio - in onda da metà febbraio circa. Vorrà dire che a breve ci concentreremo direttamente sull'album ("Head First", nei negozi verso la fine di marzo).

2) Mi scuso con tutti i lettori del blog per aver erroneamente postato "Beginning of the End" come brano dei Justice, fregato dall'indirizzo certo della mail del mittente: la Ed Banger Records (promo@headbangerrecords.com). Ringrazio Jerry che ci ha avvertito nei commenti.

Detto questo, fossi nei Justice, sventato questo spiacevole accaduto che ha coinvolto parecchi blog oltre al nostro (compreso il colosso Stereogum), mi preoccuperei comunque.

Sembra che clonarli sia stato piuttosto semplice e soprattutto credibile. Il brano, sebbene non molto originale, potrebbe essere in tutto e per tutto loro. Ascoltare per credere.

THE FAKE Justice - Beginning Of the End


3) Per inciso, la Ed Banger (quella vera stavolta) ci fa sapere che non c'è alcun Lp dei Justice programmato per uscire quest'anno.

2 commenti:

jerry ha detto...

è un fake!questo: "Hey ! Peeps, "Beginning of the end" is NOT a track from Justice. This is a fake news but we will come back soon, stay tuned!"il messaggio apparso sulla loro pagina facebook.

aleFranch*n* ha detto...

e per fortuna, altrimenti era per davvero "the beginning of the end"....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...