10/08/09

THIRD MAN NEWS

- Frequenze News -


In arrivo tre nuovi 7 pollici freschi freschi da casa Third Man Records, previsti per l'11 di Agosto. Questa volta Jack White decide di dare alle presse un suo personale singolo dal titolo "Fly Farm Blues", registrato durante le riprese del film "It Might Get Loud" della The Sony Pictures Classics Film, interessante documentario sulla sei corde.
Ritorna poi incredibilmente un mio vecchio compagno di ascolti, Dan Sartain (foto a destra - personaggio perfettamente in linea con le scelte artistiche dell'etichetta), con il quarto 7" della "Blue Series" di casa Third Man. "Bohemian Grove" e "Atheist Funeral" i due bizzarri titoli incisi sui due lati del vinile.
Ma le bizzarrie non finiscono perchè la terza ed ultima uscita spetta ad un gruppo formato totalmente da impiegati della Nashville Transit Authority, la società che gestisce i mezzi pubblici di Nashville. "C'mon and Ride" e "After Party" dei Transit (foto a sinistra in basso - nome quantomeno azzeccato anche se non originalissimo) saranno entrambi pezzi con tematiche strettamente legate a quello che è il loro mestiere, ovvero i bus. Mentirei se vi dicessi che non sono curioso a riguardo.
Anche in questo caso i tre dischi possono essere acquistati a prezzo speciale qui dall'Italia nella solita formula "three pack" (vedere lo store per prezzi) e se siete di casa a Nashville o se ci passate per le vostre vacanze, vi consigliamo di fare una visita allo shop al 623 7th Avenue South perchè, uno per giorno (11, 12 e 13 Agosto), i tre dischetti verranno venduti in un'edizione speciale in tre colori limitata a 100 pezzi. Oppure, se vi sentite fortunati, suggeriamo di comprarli direttamente dallo store online perchè verranno spedite random 50 copie per ogni titolo in questa speciale veste.
In bocca al lupo !

Marco Rota

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...