02/07/09

BLACK MARKET FREQUENZE

- On Sale -


Estate 2009: alleggerire la montatura del 50% sarà già un primo passo per provare a distinguersi. Vi terremo costantemente aggiornati anche quando sarà il caso di alleggerirla del 100%. Da Supreme. Per i fedelissimi c'è anche la versione Ray Ban.



In lizza per la copertina dell'anno 2009 di FrequenzeIndipendenti. Psychosurf, experimental, easy (not easy) listening, trashgaze dal Venezuela. Disco completamente improvvisato, registrato in un solo giorno facendo la spola tra un sordido scantinato e una piscina vuota di Caracas. Scaricabile a gratis QUI (via Captan Obvio myspace). Non fatevi pregare.



Il film documentale che svela tutti i dettagli dietro ai Gorillaz, per i neofiti /boat peolpe/hamish la cartoon band creata nel 2001 dall'artista Jamie Hewlett e dal musicista Damon Albarn. Oltre sette anni di caotica pazzia creativa, in studio, per strada, in viaggio, in stream integrale.



Teddy Bear Lamp, ovvero l'orsetto decapitato dal designer Matthew Kinealy. Un po giocattolo e un po lampada. Diciamo piu lampada, a meno che non vi piaccia giocare con la 220. A 95 euro su NOmadeDESIGNED: la migliore selezione del design internazionale.



Dj Premier's Micheal Jackson tribute mix. E la chiudiamo qui. (Via THE BEAT). La selezione parte dopo 3,42 minuti di bla-bla-bla radiofonico e un gustoso rutto in stereofonia.


Monitorando costantemente la situazione dei Mountain Of One - in odore di disco nuovo - scopro piuttosto casualmente che il 30 Ottobre prossimo saranno in concerto a Torino. Non è un caso se, da Lindstrom in avanti, i migliori nuovi talenti della scena elettronica o elettroacustica "spaziale" siano già passati tutti, e con largo anticipo, sotto la Mole.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...