11/10/08

FREQUENZE WEEKEND

- Un fine settimana con Frequenze -


E' un lungo weekend quello che ci aspetta: si è appena conclusa la prima puntata di Frequenze Chart in radio e già ci stiamo preparando per l'esordio invernale di Frequenze On Air, stasera (sabato 11 ottobre), alle 22.30 in diretta radiofonica dall'Officina 49 di Cesena. Ospiti della prima puntata saranno i Calibro 35, che, per l'occasione, ci faranno anche un paio di pezzi live, tra i quali proprio L'Appuntamento, cover della Vanoni, cantata da Roberto Dell'Era degli Afterhours e da voi piazzata al numero 9 della nostra Chart, con una trentina di mail e una manciata di voti sul blog.
A proposito di Chart, rendiamo disponibile da subito quella (appena conclusa) di ieri sera (12-brani-12 presentati-sparati in 40 minuti. I tempi impongono celerità..) e speriamo, da ora in poi, di poter fare la stessa cosa con ogni nostro altro programma, compreso Frequenze On Air.

A stasera, in radio, o dal vivo all'Officina 49, dalle 22.30 in poi (Rete96/Radio Milano Fm 95,9/96,2) !

(Mp3) Frequenze Chart - 10.10.08

Ps: Da domenica sarà disponibile sul blog la nuova classifica da votare aggiornata con nuovi brani freschi freschi (Kaiser Chiefs, Mgmt, Cut Copy, Faint, etc...).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avevo ascoltata anche ieri sera in radio ma fa piacere finalmente trovare un vostro programma anche sul blog..Fossero così le classifiche di tutte le radio!!!!!
Stasera non mancheremo!

Marco ha detto...

In bocca al lupo Amici miei.

Anonimo ha detto...

Cavallo sempre più figo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...