11/09/08

INTERMITTENZE FESTIVAL

- Support Your Local Festival -

INTERMITTENZE
Domenica 14 settembre 2008
Con:

JULIA KENT (Usa) violoncello, pedali
BARBARA DE DOMINICIS elettroniche, voce
DAVIDE LONARDI visuals

CONCERTO APERITIVO AL TRAMONTO
+ buffet e dj set a cura di Stereo:Fonica
Presso VILLA TORLONIA
Via II Martiri 2, San Mauro Pascoli (FC)

Intermitenze è una live performance totalmente aperta e unica, un contenitore di parole, canti, visioni, elettronica e violoncello. Una suite estemporanea "libera" da ogni definizione o vincolo di sorta e la cui sequenza logica segue l'andamento di un sogno, unica dimensione possibile entro cui quest’opera può esistere e consumarsi. Nella magnifica cornice di Villa Torlonia potrete assistere, sul calar della sera, alla performance della violoncellista Julia Kent, membro stabile della band di Antony And The Johnsons e arrangiatore della sezione archi. Tra le sue collaborazioni troviamo The Angels of Light, Devendra Banhart, Mi and L'au, Rufus Wainwright, Larsen ed anche il nuovo progetto Blind Cave Salamander al fianco di Fabrizio Modonese Palumbo.
Ad accompagnarla ci sarà Barbara De Dominicis, artista multiforme, a suo agio tra incursioni nel mondo della poesia e frequenti collaborazioni con musicisti e dj di respiro internazionale. Il suo ultimo album "Anti-Gone" è stato presentato in prima assoluta su Radio 3 Rai con un concerto live in diretta. Nel 2007 ha fondato l’ensemble "Poe-Si" di cui fa parte l’Ex 99 Posse Marco Messina. Di sfondo al concerto ci saranno le sperimentazioni visive curate da Davide Lonardi.
Con Intermittenze (inserito nel programma del SI FEST 2008) si inaugura una nuova ed intensa stagione live targata Stereo:fonica; un'anteprima di un programma invernale denso di appuntamenti dal grande valore artistico che, come di consueto, non tradirà di certo le attese.


(MP3)
Julia Kent - Idlewild

(MP3)
Julia Kent - Dorval

1 commento:

Zonda ha detto...

Che bella locandina...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...