15/05/08

SU UN TETTO CON GLI AMOR FOU (Pt.1)

- Frequenze Interview -

Amor Fou: Frequenze Interview (Parte 1)



Abbiamo incontrato gli Amor Fou in occasione di Itinerario Festival - Una Notte a Teatro, un'interessante manifestazione tenutasi a Cesenatico lo scorso Sabato 10 Maggio. Per l'occasione, grazie alla disponibilità dell'organizzazione, è stato allestito un mini studio sul tetto del Teatro, all'aperto, in una suggestiva insenatura fra le sommità delle case sul molo e, in lontananza, la bellissima visuale del mare. Considerando che il tema della manifestazione di quest'anno era "Il Sogno", direi che, almeno nella location, siamo rimasti nei canoni. La chiaccherata fra i tetti, condotta dal nostro Claudio Cavallaro, è stata preceduta dalla registrazione di una vera chicca in versione acustica per Frequenze Indipendenti: l'inedito, "I Sogni di Provincia" (vedi Mp3), un bellissimo brano che dovrebbe trovar posto nel prossimo album della band milanese. Quella che vi proponiamo è quindi un'anteprima.
La conversazione si è protratta piuttosto a lungo e proporla interamente sarebbe impossibile in un unico post. Pertanto, abbiamo deciso di esporne un paio di estratti video questa volta (vedi parte 1 sopra e parte 2 sotto), mentre il resto (un'altra porzione fondamentale della discussione) sarà consegnato al blog la settimana prossima attraverso un comodo mp3. Visto l'uso radiofonico di questi discorsi, tutto è cominciato con una presentazione
agli ascoltatori, dell'album "La Stagione del Cannibale" da parte di Alessandro Raina...Buona Visione.

Download: (MP3) Amor Fou - I Sogni di Provincia (Frequenze Indipendenti Acoustic Session)

Amor Fou: Frequenze Interview (Parte 2)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono proprio un gran "szanszigone"..
devo fare qualcosa per quella "escie" romagnolona e per quei capelli ispidi.
intanto esco, e vado a comprarmi un buon balsamo..

Anonimo ha detto...

tci a post acsè va la.........

Anonimo ha detto...

Me piase, me piase.
Bela chiaccherata. Tutti preparati e pertinenti, sia l'intervistatore sia gli intervistati.
YO!

Anonimo ha detto...

bella intervista, si perdona anche la romagnolità dell'intervistatore! :D belli gli uccellini che cinguettano in sottofondo! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...