31/03/08

TINDERSTICKS "The Hungry Saw"

- People keep comin' back -

Inauguriamo la settimana con una grande notizia. Aprile 2008 lo potremo ricordare come il mese dei grandi ritorni. Infatti il 28 i Tindersticks, dopo cinque anni di silenzio, daranno seguito a "Waiting For The Moon" del 2003 con un nuovo album intitolato "The Hungry Saw".
La band di Nottingham ormai ridotta ad un trio composto da Stuart Staple, Neil Fraser alla chitarra e dal tastierista David Boulter si è avvalsa della collaborazione di Thomas Belhorn alla batteria e di Dan McKinna al basso. Il primo singolo ufficiale estratto sarà la canzone intitolata "The flicker Of A Little Girl" disponibile per il download sul myspace della band o piu semplicemente qui di seguito. Se volete rovinarvi la sorpresa su Play.com è possibile ascoltare parzialmente tutte le tracce dell'album.


MP3: TINDERSTICKS - "The Flicker Of A Little Girl"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Wireless, I hope you enjoy. The address is http://wireless-brasil.blogspot.com. A hug.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...