21/12/07

INDIGESTIONE

- Frequenze +--+pendenti -


[ Visto che l’accezione indie non è mai stata tanto pop (olare) come quest’anno, sarebbe ora il caso di fare un pò di chiarezza, altrimenti si rischia di travisarne definitivamente il significato originale….Ci viene in aiuto Wikipedia con un bel documento che abbiamo letto,sottoscritto e approvato. In ogni caso il mio consiglio è quello di spendere sempre 4 parole in più per descrivere un gruppo o uno stile, e rifugiarsi meno nel soggettivo multiverso indie. ]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTO TERMINE IN EFFETTI HA ROTTO LE SCATOLE!

Anonimo ha detto...

"Il termine INDIE è anche utilizzato come sinonimo di musica alternativa, una parola che spesso comprende anche quella musica di massa, cinicamente prodotta dal mercato delle major per giovani adolescenti ribelli."

WIKIPEDIA NON FA PRIGIONIERI!!!
cmq concordo pienamente..

ho provato a risp da hotmail, ma mi torna sempre tutto indietro.
quindi lo faccio qua:
vorrei mandarvi qualche recensione ma il fatto è che qua (che ci crediate o no) non c'è veramente niente di interessante!
Certo è pieno di live di giovani aspiranti indie(oti), ma non fanno al caso mio.
magari segnalatemi voi cosa vi interessa.
potrei farvi una rece sulla reunion dei verve all'arena o2 (niente di che.. unica cosa degna di nota: richard ashcroft si è fatto biondo), oppure attaccare la pezza al mio vicino di casa, che canta nei block party (un gruppo che qua va molto).

Saluti da Albione.

aleFranch*n* ha detto...

@Claude: Fai Quello Che Vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...