17/10/07

FABRICLIVE 36: LCD Soundsystem

a sweaty blend of seminal disco,deep rare grooves and edgy techfunk

James Murphy (mentore/voce) e Pat Mahoney (batteria) degli LCD Soundsystem questa volta li vediamo impegnati al banco di mixaggio per la trenaseiesima,imperdibile,compilation targata Fabric.
TRACKLIST:
1) Peter Gordon & Love Of Life Orchestra
“Beginning of The Heartbreak”
2) Baby Oliver
“Primetime (Uptown Express)”
3) Donald Byrd and 125th St, NYC
“Love Has Come Around”
4) Instant Funk
“I Got My Mind Made Up”
5) Chic
“I Feel Your Love Comin' On”
6) Was (Not Was)
“Tell Me That I'm Dreaming”
7) GQ
“Lies”
8) Mudd
“Adventures In Bickett Wood”
9) Elektrik Dred
“Butter Up (Gimme Some Bread)”
10) Lenny Williams
“You Got Me Running”
11) Daniel Wang
“Like Some Dream(I Can't Stop Dreaming)”
12) Gichy Dan
“Cowboys and Gangsters”
13) Still Going
“Still Going Theme"
14) City Of Women
“Tablakone”
15) Babytalk
“Keep On Move”
16) Love Committee
“Just As Long As I've Got You”
17) Mouzon's Electric Band
“Everybody Get Down”
18) Punkin' Machine
“I Need You Tonight”
19) LCD Soundsystem
“Hippie Priest Bum-out”
20) Junior Bryon
“Dance To The Music (Dub)”
21) JT
“I Love Music”
22) Jackson Jones
“I Feel Good Put Your Pants On”
23) NYC Peech Boys
“Life Is Something Special”
24) Peter Gordon and Love Of Life Orchestra
“Don't Don't"




In uscita nei negozi il 29 Ottobre.
Preascolto QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il batterista degli LCD non è un uomo,è una macchina!

Anonimo ha detto...

...perde meno battute lui del Traktor e del Cubase messi insieme.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...