05/09/07

ITALIAN HEROES vol.1: Spitty Cash

Ed eccovi una nuova rubrica settimanale d’evasione ed intrattenimento nata allo scopo di stemperare l’amaro ritorno alla quotidianità settembrina fatta per tutti più che altro di doveri (scuola,studio,lavoro) .Il tempo dal canto suo non aiuta certo a farsela passare,cosi ci proviamo noi proponendovi una serie di fenomeni parastatali legati al mondo della musica. Purtroppo per ora il nostro “heroes database” comprende solo 3 fenomeni,cosi accettiamo suggerimenti e proposte come questa giunta fresca ieri sera via mail da Madrid grazie a Mr.Capu.
Cominciamo con l’ultimo arrivato: il GANGSTA “vi guardo ne li ochi” SPITTY CASH.
Prendete un bel respiro…..

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo non è normale.....

Anonimo ha detto...

Sono basita

STQCMC ha detto...

Spitty Cash - 8 settembre - Lego Cafè (Cesena)

Anonimo ha detto...

Vuoi venire a fargli da fonico????

Anonimo ha detto...

Io invece penso che Spitty, sia molto,alternativo nelle rime,e potente nelle basi,penso alle spalle abbia un buon beta maker......Vorrei chiederti un'informazione: puoi dirmi con quale software lavori?
hai un ottimo sound!
by Ghetto 82

Artist ha detto...

ciao, sono l'amico di spitty cash che balla con lui ( in maniera sordinatissima, dato che non c'ho un idea :) ) nel secondo video di spitty...
per le basi so che usa fruitty loops ( penso si chiami così ), e gran parte delle sue basi musicali le fa un nostro amico, marco rulli, mentre spitty è ( sempre mi sembra, perchè di hip hop non ce capisco proprio nulla ) il beat-maker...
cmq se ti interessa contattarlo, posso darti dei contatti in pvt..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Spiity Cash è il personaggio più divertente che abbia visto ultimamente, se non altro ha le palle di mostrare la sua faccia e di mettercela tutta... tu invece (mi riferisco al solito "anonimo") non hai i coglioni nemmeno di firmare i tuoi commenti razzisti. Chi merita più rispetto secondo voi?...

Anonimo ha detto...

rumeni di merda morite tutti

Anonimo ha detto...

...E' a dir poco geniale: mi sembra abbastanza chiaro che il video sia molto autoironico e volutamente stereotipato! Fa morire dal ridere, basta un minimo di conoscenza dei più famosi artisti hip hop italiani e stranieri per piegarsi in due dalle risate ad ogni minima allusione! Tutto, dalle monetine, ai movimenti goffi di Spitty e Cugio (sei un grande), a Spitty che fa pesi ecc... è un capolavoro di neo-minimalismo!!! Ogni volta che guardo il video scopro un nuovo particolare esilarante! E la base è davvero carina... Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

VAI A LAVORARE COGLIONE!!!!!!
vedi cosa succede a dar na telecamera a un deficiente e a permettergli di calpestare il suolo Italiano...
i nostri vecchi si rivoltano nella tomba.

Anonimo ha detto...

Ciao gente!
La t-shirt di Spitty e' finalmente disponibile su eBay!!!

Spitty Cash

Anonimo ha detto...

Questo uomo è un genio! Si merita le attenzioni di tutta l'Italia! Continua così Spitty!!!

PS: Grande anche Cugio xD

Anonimo ha detto...

Nonostante tutto Spitty è un fenomeno
mediatico. Molti lo criticano e poi lo imitano... da non sottovalutare.

http://it.youtube.com/user/adottaspittycash

Anonimo ha detto...

ma ce ne avete altre!!!
non bastavano tutti quei finti gansta del cazzo che si tengono il cavallo dei pantaloni finchè rappano di sparatorie...ora anche sto rumenaccio che non ha capito che nell'hip hop ogni tanto una rima non guasta...scommetto che di sparatorie risse e puttanate varie ne ha viste a pacchi...ragazzi la 8 mile è lontanta!!!

Anonimo ha detto...

premetto che odio la presenza dei rumeni in italia perchè sono pericolosi e se ne fregano della legge: però sto rappettaro è talmente ridicolo che non riesco a fare a meno di sentirlo e morire dalle risate :D spero che continui a sfornare ste genialate!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...