06/09/07

Ciao Big Luciano

- Luciano Pavarotti R.I.P -

Se n'è andato stanotte il più grande tenore degli ultimi 50 anni, un uomo che con la sua voce ha fatto emozionare tutti almeno una volta. Chi avrebbe mai accostato la lirica al rock, al pop e tanti altri generi se non un "pazzo innovatore"? "Penso che una vita per la musica sia una vita spesa bene ed è a questo che mi sono dedicato". Ci inchiniamo e lo omaggiamo con un duetto speciale. Ci ha emozionato allora. Adesso ancora di più.
Ciao Big Luciano. Giù il cappello.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio......lacrimuccia..........

Anonimo ha detto...

Che brutta notizia........Mi dispiace molto anche per Sabani.......è una moria quest'anno......Il duetto con JB è emozionante......sniff......

Luca ha detto...

..visto che siamo in un blog che parla di musica....

Muore la più grande icona italiana del mondo in ambito musicale!

Popolarità meritata perchè fenomeni del genere non ne nascono tutti i giorni.

Ha segnato gli ultimi tempi cantando canzoni che rimarranno indelebili per sempre...

"Nessun dorma" live at central park ny ....su tutte!!!

Ciao

dinamo ha detto...

CAZZ0!!!!!..ultimamente muoiono SOLO..musicisti..cantanti..registi..imitatori..calciatori.gentechesta'incasatranquillaaguardarelatv......e i POLITICI???? ok che i migliori se ne vanno sempre x primi........MA TUTTTTI!!!!!!!!!!!!

dinamo ha detto...

CAZZO!!!!!..ultimamente muoiono solo MUSICISTI..CANTANTI..REGISTI..IMITATORI..GENTECHESTAINCASATRANQUILLAAGUARDARELATV....CALCIATORI...???..e i POLITICI??? ok che i migliori se ne vanno sempre x primi.......MA TUTTI!!!!!!!!!!!

dinamo ha detto...

GENTECHESTATRANQUILLAINCASAAGUARDARELATV..........

Anonimo ha detto...

Siete l'unico blog "indipendente" che ha avuto il tatto e l'intelligenza di omaggiare il maestro. Da reggiano/modenese non posso fare altro che emozionarmi e ringraziarvi. a nome di tutti.

Anonimo ha detto...

Ho scoperto il programma che c'è su Rete 96 grazie ad alcuni amici che me l'hanno sponsorizzato. parlate una lingua limitrofa alla mia, non mancherò alla notte bianca, saludos amigos!!!!

Anonimo ha detto...

Ringrazia i tuoi amici da parte nostra,la pubblicità spontanea è ci riempie di soddisfazione.Passate tutti parola amici...ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...