13/09/07

Daft Punk ALIVE 2007



Esattamente dieci anni dopo aver pubblicato ALIVE 1997,i Daft Punk ripropongono un LP dal vivo: 'Daft Punk Alive 2007',la registrazione del concerto che il duo mascherato ha tenuto a Parigi il 14 giugno scorso e che sarà pubblicata il prossimo 20 novembre.
"Lo show è un'intensa esperienza di musica, luci e robot,con una sottile linea divisoria fra realtà e fantasia",afferma Thomas Bangalter,che assieme a Guy-Manuel de Homem-Christo forma i Daft Punk.

"Cerchiamo sempre di fare cose che nessuno ha mai fatto prima, e soprattuto che noi stessi non abbiamo mai proposto in precedenza. Come l'ultima tournée o il film 'Electroma'”

“Non sara’ un dietro le quinte – spiegano i Daft Punk – ne’ ci saranno scene private e on the road.L’album si concentrera’ esclusivamente su quanto abbiamo fatto sul palco”.

Daft Punk Alive 2007 sarà disponibile in un'edizione semplice oppure in un cofanetto comprendente un cd extra con foto digitali in alta definizione,4 pezzi e un libro di cinquanta pagine,e sarà anticipato dal video della re-edit di “Harder, Better, Faster, Stronger”(in alto),diretto da Olivier Gondry, fratello maggiore del regista & videomaker Michel,già al lavoro con i Daft Punk per il video capolavoro di “Around The World”.
Curiosità:nel secondo cd è presente anche il pezzo “Music Sound Better With You”,universalmente riconosciuto come uno dei brani di musica house più belli di sempre,firmato anni fa da Thomas Bangalter insieme ad Alan Braxe e Benjamin Diamond sotto lo pseudonimo di Stardust.

Daft Punk - "Live at Coachella 2006": mp3 (143 mb)

1. Crowd/Intro
2. Robot Rock/Oh Yeah/Touch It
3. Technologic/Voyager
4. Television Rules The Nation/Around The World
5. Crescendolls/Too Long/Veridis Quo
6. Steam Machine/Harder Better Faster Stronger/Television Rules The Nation/Technologic/Around The World/Too Long
7. Face To Face/Harder Better Faster Stronger/Short Circuit
8. One More Time/Aerodynamic
9. (High Fidelity or Fresh?)/The Brainwasher/Rollin' & Scratchin'/Prime Time Of Your Life/Alive
10. Steam Machine/Da Funk/Daftendirekt
11. Superheroes/Human After All/Rollin' & Scratchin'
12. Crowd Applause

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo sito mi è stato consigliato da un amico che saluto (Gigi Abbelloo!!) Spaccio dischi a Roma da dieci anni ormai e sono immerso nella musica dalla mattina alla notte fonda.Un saltello sul vostro link lo faccio tutti i giorni da un pò,complimenti per la qualità. bravi,dateie dentro che ce nè bisogno!E buttate in linea le vostre trasmissioni

aleFranch*n* ha detto...

Graze Gigi Abbelloo! per la pubblicità spontanea e grazie a te Lupo per i complimenti.Faremo del nostro meglio anche in prospettiva podcast....
ciao

Anonimo ha detto...

grandi i daft punk...


comunque alive 1997 è stato pubblicato nel 2001...

1997 è l'anno in cui avevano fatto la registrazione del live.

Anonimo ha detto...

daft punk forever

Anonimo ha detto...

ascolto la loro musica da dieci anni ormai..e rimangono i migliori assieme ai mitici cassius..

Anonimo ha detto...

Finalmente sono tornati alla grande con human after hall pensavo stessero etrando nel dimenticatoio... e invece... Big Daft Punk!
myspace.com/bladimik

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...