12/09/07

CHERRY GHOST

- Thirst for Romance -

Attenti: non è detto che se un gruppo viene passato spesso da "Major" radiofoniche, come DeeJay o 105, debba per forza essere snobbato o etichettato commerciale e quindi "non interessante" dal popolo indie. Il consiglio è di pensare sempre con la propria testa e non farsi condizionare da nulla. Anche perchè l'etichetta "indie" ha discretamente stancato. Esiste musica interessante e meno interessante. Fine. Esempio: i CHERRY GHOST sono in alta rotazione sulle sopracitate radio con il singolo "People help the People" da un mesetto ma il loro "Thirst for Romance", credeteci, è uno dei dischi più onesti in giro in questo momento. Melodie forse un pò studiate ma convincenti, testi interessanti. Una mistura folkeggiante a base di Coldplay e Wilco (con un retrogusto un pò eighties) che può accontentare le orecchie della maggioranza delle persone che si imbattono in loro.
"Maggioranza"...sostantivo da cui stare alla larga..? Non sempre. Date un'ascoltata all' album. Come noi, non griderete al miracolo ma rimarrete piacevolmente sorpresi.

Preview dell'album >>>QUI<<< Cherry Ghost My Space
Download:
People help the People.mp3

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..pensare sempre con la propria testa e non farsi condizionare da nulla........siamo rimasti in pochi..

Anonimo ha detto...

In Inghilterra è un disco publicizzato ovunque e odiato dai ravers, quindi commerciale o non commerciale merita una nominee!!

Anonimo ha detto...

Se è odiato dai ravers in calzamaglia è come se fosse già mio......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...