23/08/07

GOGOL BORDELLO !

- Intervista a Eugene Hutz -

E' in una giornata umida, scura e piovosa che abbiamo avuto la fortuna e il piacere di conoscere ed intervistare Eugene Hutz, leader dei Gogol Bordello, che, ieri sera (mercoledì 22 agosto per chi legge), ha fatto letteralmente saltare in aria il Beky Bay di Igea Marina (gli Hormonauts non sono stati da meno).
Una giornata estremamente ostica per ogni tipo di apparecchiatura elettronica ma che, nel momento del bisogno, ci ha abbracciato e risparmiato dai colpi bassi. Esattamente come il Signor Hutz, una delle persone più tranquille e simpatiche del pianeta, con cui ci siamo trovati istantaneamente d'accordo sulla triste e tacita accettazione che l'uomo sta avendo nei confronti della tecnologia, in tutti i campi (avevamo un computer davanti) ma soprattutto nei riguardi della musica, con un uso smodato di Pro-Tools e affini, dimenticando il buon vecchio "sporco" suono dell'analogico.
Una bellissima esperienza finita ad abbracci e piadina di cui parleremo all'interno della trasmissione radiofonica (durante le puntate parlate a partire da fine settembre) con qualche "sample" dall'intervista e all'interno del Blog con la sua pubblicazione scritta.
Nel frattempo, ringraziamo Eugene Hutz, i Gogol Bordello, tutta la loro produzione, i ragazzi del merchandising, Libero Cola, il Beky Bay e Simone di Stereofonica per la disponibilità e la gentilezza che ci hanno voluto regalare in questa "grigia" giornata di concerti.

18 commenti:

Luca ha detto...

Nell'attesa di leggere il contenuto dell'intervista, invio i miei migliori complimenti al fotografo (A.F.). Approfitto per chiedere, a nome di tante persone, indiscrezioni sul calzino di Mr. Hutz! ciao

Deni ha detto...

Calzino felpato rigorosamente del Milan...

Anonimo ha detto...

Abbiamo ballato dall'inizio alla fine -

Anonimo ha detto...

Gli adesivi hanno funzionato fino a questo punto ?!!
Sono tornata dopo 2 settimane........e siete già arrivati ad intervistare Gogol Bordello ?!
Oggi, finalmente posso riascoltare il programma!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ladyyyy c 6 mancata taaantoooo.....sigh sigh................

Anonimo ha detto...

Che ficata, guys! Quello dei Gogol (visto a milano) per me è stato il concerto dell'anno! Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere quel pazzo di Eugene...aspetta l'intervista!

p.s. vi ho inserito tra i link su The Rocksuckers

Anonimo ha detto...

Wow!!!!!Gogol è un gran colpo!!!!!

dinamo ha detto...

......dinamo...is back.....

Anonimo ha detto...

.......Quanto mi siete mancati !!!! Finalmente buona musicaaaaa Sfrutto il TG per fare un appello alle mie girls: Cremina, non riesco più a vederti con Skipe!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho avuto il piacere di conoscervi e grazie a voi a alla vostra musica qualche sera fa avete salvato 8 rockers reggiani con le rispettive indie-signore dalle svendite e dai saldi musicali della maggior parte dei locali della riviera. E adesso Gogol Bordello. Grandi ragazzi. Siete i numeri uno, un salutone dalla Reggio che conta

Anonimo ha detto...

i gogol bordello dal vivo sono veramente divertenti!

Anonimo ha detto...

Grazie @:The Rocksuckers per il link,restituiremo il favore al piu presto.
@:Tutti i ragazzi di Reggio ricordo che l'8 Settembre Zona Franca replica,se non avete impegni mi ritrovate lì.
@:LADY:se ci lasci un recapito alla mail di Frequenze saremo ben lieti di spedirti gli adesivi.Fanno miracoli......

Anonimo ha detto...

che gentiluomini!! Ho già avuto gli adesivi che volevo....eh eh eh......trovati in un negozietto vintage in una trasferta dalle vostre parti!! Ho già trovato il mio rifornitore ufficiale !!

Anonimo ha detto...

......azz........complimenti........ho capito chi siete adesso che vedo la foto, se lo sapevo prima vi consultavo molto più volentieri

Anonimo ha detto...

Ciao! Volevo una delucidazione, se possibile. :) Voi trasmettete solo in Emilia Romagna, vero? Piacerebbe anche a me ascoltare la trasmissione dedicata ai Gogol e l'intervista con Eugene, ma non vivo dalle vostre parti. :( Metterete uno stream anche su questo blog o per noi poveracci all'estero (io non sono nemmeno in Italia al momento) non ci sarà proprio modo di ascoltarlo? Anche a me intriga la storia del calziono dell'AC Milan, tra parentesi. xDD

Grazie per le foto!

Camelia

Deni ha detto...

La trasmissione va solo in Romagna, da Bologna a Pesaro (circa)...Mi dispiace. Per il discorso dello streaming e del podcast siamo stati contattati per una cosa molto più grossa ma non sappiamo, momentaneamente, se sia fattibile o meno. Pertanto non ti so dire ancora una tempistica. Fra l'altro, l'intervista vuole diventare una buona risorsa del blog e ne abbiamo in programma già diverse e molto interessanti (Cmq ogni novità verrà immediatamente postata).
Di foto con Eugene Hutz ne abbiamo diverse altre. Le posteremo insieme ad una prima parte della chiaccherata, al più presto.
Intanto grazie dell'interessamento,
Ciao,
D.

Anonimo ha detto...

I see. Continuerò a leggere il blog per gli aggiornamenti. :)


Grazie per la risposta,

Camelia

Anonimo ha detto...

Avete cuccato un bel "BIG"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...