01/08/07

AntiWarmthWednesdayPlaylist

- Frequenze Playlist -

Right click to Download:
Tim Armstrong - Into Action
I'm From Barcelona - Britney
Young Knives - Hot Summer
(non bellissima ma il titolo è nella filosofia della playlist)
Maps - To the Sky
New Young Pony Club - Ice Cream

Bat for Lashes - Horse and I
Strokes - Trying your luck
Art Brut - Direct Hit
St Vincent - Now Now
Spoon - The ghost of you lingers
Two Gallants - Seems like home to me
Jose Gonzales - Down the Line (nuovo singolo)
Gossip - Listen up (MSTRKRFT remix)
Tom Jones - I bet you look good on the dancefloor
(Arctic Monkeys Cover - Live)
Fujiya & Miyagi - Uh
Calvin Harris - Acceptable in the 80's
1990s - You made me like it
Tapes and tapes - Cowbell


4 commenti:

Marco Fabbri ha detto...

Complimenti! Blog EcceziUnale!

Sul mio blog ((?, qUeStIoNmArK): Generating Playlists, the Javascript style) ho inserito una bookmarklet (i.e. un segnalibro con javascript) per generare un file M3U (i.e. una playlist contenente tutti i file mp3 nella pagina visualizzata) per iTunes &Co. Per "installarla" basta trascinare il link "JouM3U" sulla barra dei segnalibri e per usarlo basta cliccare il segnalibro quando si sta visualizzando una pagina con dei link a files mp3.

Ciao,

Marco

Luca ha detto...

..così mi ascolto le playlist di fequenzeindipendenti su Itunes e non mi "appesantisco" l'hard disk!

Grazie Marco

Deni ha detto...

Grazie infinite per la dritta.
Ho trovato qualche difficoltà ad impostarla, molto probabilmente ho seguito male le istruzioni. Mi si apre solo il primo pezzo della playlist.
Se tu o Luca voleste spiegarmi meglio, sarebbe una cosa molto interessante da postare.
Grazie mille ancora.

Marco Fabbri ha detto...

I miei contatti online (gmail,skype,messenger... et cetera) sono qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...