04/07/07

Indie-gestione Vol.II


Click right button and save as



5 commenti:

Anonimo ha detto...

YEAHHHHH!!!!!!!Vai col carico di musica!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il pezzo dei Midlake è veramente bellissimo !!!

Anonimo ha detto...

WHITEY è ER MEIO DE TUTTI!!!!!!!!
PROVA A SENTIRE IL PEZZO NUOVO SULLA COMPILATION KITSUNè 4....MAMMA MIA E PENSARE CHE NU SE LO CAGA NESSUNO

Anonimo ha detto...

Whitey rimane ancora un'incompreso,ricordo la stangata(0) che gli diede Rumore (sebbene non sia un giornale autorevole)l'anno scorso e cio non ha aiutato certo il passa parola,anzi!Io lo ritengo precursore della nuova ondata kraut darkwave attuale.Il collettivo Kitsune ha proposto negli anni ottimi pezzi e remix tipo Digitalism o MSTRKRFT ma l'orientamento al Nu-Rave delle ultime due compila se lo potevano risparmiare,almeno loro.

@***ladybug***:Buongustaia!!!

Deni ha detto...

Whitey è senza ombra di dubbio una delle menti più geniali nel'ambito della musica elettronica di questi ultimi tempi, prima ancora dei vari Justice, Simian Mobile Disco etc. L'unico con un vero e proprio "groove" personale e non clonato come molti altri. Il problema di Whitey, anche se problema non è...è che non ha mai voluto svendere il proprio prodotto contaminandolo di suoni più pop per incontrare approvazione di case discografiche e pubblico. E' giustissimo il termine "incompreso", perchè, ad oggi, purtroppo, così è.
Forse qualcuna delle "menti" critiche dei giornali musicali più importanti, fra un pò di tempo si accorgerà delle stronzate che ha scritto e a quel punto si griderà tutti al genio.
Campa cavallo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...