29/07/07

DOMANDE E RISPOSTE


Dunque...Da una settimana circa è cominciata l'avventura in radio di Frequenze Indipendenti e, in base alle mail e alle richieste più frequenti che sono arrivate a info@frequenzeindipendenti.com, a questo punto, è più che giusto fare qualche chiarimento.

*Il programma NON è momentaneamente parlato ma, molto probabilmente, passata la metà di settembre ci potranno essere novità da questo punto di vista. NON PRIMA (è estate anche per noi...)

*Non sappiamo ancora esattamente come sarà il format invernale definitivo. E' nostra intenzione focalizzarci sulle novità interessanti in uscita, senza dimenticare gli appropriati collegamenti con il passato e i brani più particolari e difficili da trovare come cover, mash-up, remix, etc.

*Ringraziamo per i complimenti ma soprattutto per le critiche costruttive che ci sono arrivate

*Le playlist vengono postate quando ci è possibile farlo.

*Molto importante: la trasmissione è un modo per arrivare a più persone possibili e per far conoscere ciò che stiamo facendo sul web ma è solo un mezzo. Il sito è ciò su cui ci focalizziamo maggiormente e rimane il nostro fulcro aggiornato quotidianamente con almeno 1 o 2 post.

Alle prossime considerazioni.

D.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...