30/06/07

KULA SHAKER !


Tornando a questioni più frivole segnaliamo un gradito ritorno (vedi anche vecchio post "The Shakers are back"): i Kula Shaker fanno rivedere le loro facce e risentire le loro chitarre dopo anni di attesa, con la pubblicazione di un Ep e di un album (quest'ultimo fuori a fine agosto).
E' un ritorno alla grande il loro: suoni rock e beat infettati da chitarre psicadeliche e infuocati Hammond con attitudine sixties. L'Ep (fantastico) conta cinque tracce, una più bella dell'altra. I Kula sono veramente in forma: dal nuovo singolo "Great Dictator (of the free world)" al blues stomp di "Big bad Wolf" fino al tocco folk acustico di "Out on the Highway"...non ne sbagliano una.
Siamo a livelli alti, che ultimamente , seppur in modo un pò diverso, erano stati sfiorati solo dall'album gioiello dei Black Rebel Motorcycle Club: "HOWL" e da pochi altri.
Unico neo: l'unico modo di avere fra le mani questo Ep è quello di acquistarlo su internet (Amazon il modo più veloce) in quanto uscito solo per il mercato giapponese (decisione evidentemente dai risvolti commerciali, ma di cui non ne comprendiamo altre ragioni).
Quindi minimo una quindicina di giorni per averlo, ma vale la pena attendere......
Oppure, opzione n. 2, attendere fine di agosto e acquistare dal rivenditore di fiducia l'album "Strangefolk", con il problema però che tre pezzi molto belli dell'Ep non sono qui presenti.
Di seguito titoli delle tracce di EP e Album:

EP - FREEDOM LOVIN' PEOPLE
1. Great Dictator
2. Super Cb Operator
3. Big bad Wolf
4. Out on the Highway (Acoustic)
5. Some good Reason

ALBUM - STRANGEFOLK
1. Out On The Highway
2. Second Sight
3. Die For Love
4. Great Dictator
5. Strangefolk
6. Song Of Love/Narayana
7. Shadowlands
8. Fool That I Am
9. Hurricane Season
10. Ol' Jack Tar
11. 6ft Down Blues
12. Dr Kitt
13. Super CB Operator

Su MYSPACE/KSHAKER video e pezzi vecchi e nuovi.

D.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I KNEW IT !!!!.....SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI CRISPIAN MILLS DAGLI ANNI DEL LICEO......:) :) :) :)

Anonimo ha detto...

Io amo Crispian da 10 anni!!! Quasi 11!!! Avete visto il sito nuovo? Bellissimo e poi... Crispian è sempre lo stesso!!! Anche le rughe gli stanno bene! Bellissime canzoni e... Cris ti aspettiamo in Italia!!!Ascoltate la canzone della pubblicita' della BMW, è luiiiiiiiiiiiii!!! Mi sa che me ne sono accorta per prima in Italia!!! Non posso sbagliare è lui che canta la canzone di Leonard Cohen!!! Baci a tutti quelli che lo amano e che hanno sempre creduto nei Kulas...e che hanno atteso con fiducia
Manila

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...