06/02/19

NICOLA CRUZ - SIKU

- Album Fast Review -




Le recensioni ai tempi di WhatsApp, dove tutto va veloce, dove tutto è digitale. Mi raccomando, prendetela in maniera semiseria perchè non sarà mai la regola ma solo un estemporaneo diversivo.

IO: ”Il nuovo album di Nicola Cruz mi ha lasciato parecchio interdetto. Non so mica se lo piglio sai.
Allora, la seconda traccia è davvero magnifica, cosi come quella cantata in brasiliano. Poi è tutto un tropicalismo assortito fatto di  lunghi intermezzi strumentali, con pochissima sostanza e zero appeal da dancefloor.

Cioè, fatico a trovargli una collocazione

Insomma, mi pare lavoro poco coeso”

LUI*: ”La penso esattamente come te. Non credo di prenderlo. Confido in una manciata di singoli con remix accattivanti.
L’avro ascoltato 3 o 4 volte.....non mi arriva.

C’è da dire che avevamo grandi aspettative e cio ci frena” 

IO: ”Cazzo, è cosi difficile fare un album con 5 pezzi degni oggigiorno!?”

LUI: ”Ahah, te rasòn (hai ragione, ndr.)”





* lui è il mio grande amico, nonché grande esperto di traffici sudamericani,  Alessandro Toffolomuzik Zoffoli

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...