14/12/15

DAFT PUNK UNCHAINED

- Frequenze Documentary -


DAFT PUNK UNCHAINED
THE STORY OF TWO UNCOMPROMISING ARTISTS
di Hervè Martin Delpierre 

Il lungometraggio è già andato in onda sui canali televisivi francesi lo scorso giugno e lo scosrso weekend in qualche sala selezionata inglese. L'uscita internazionale è prevista per il prossimo futuro, anche se una data precisa non è stata ancora comunicata.

Daft Punk Unchained è il primo lungometraggio ufficiale sul fenomeno Daft Punk
Con i 12 milioni di album venduti e i sette Grammy Awards conquistati nel corso della carriera Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo hanno sempre resistito al compromesso e ai codici stabiliti dello show business, rimanendo determinati nel  mantenere il controllo su ogni anello della catena del loro processo creativo. Nell'era della globalizzazione e le social network, raramente parlano in pubblico e nemmeno mostrano i loro volti in TV.

Questo documentario esplora questa rivoluzione culturale senza precedenti rivelando due alla ricerca permanente di creatività, indipendenza e libertà. Tra finzione e realtà, magia e segreto, futuro e reinvenzione, teatralità e umiltà, i robot hanno costruito un mondo unico.
Il film combina rari filmati di repertorio così come le interviste esclusive con i loro più stretti collaboratori tra cui Kanye West, Pharrell Williams, Giorgio Moroder, Nile Rodgers e Michel Gondry. la fantastica storia di Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem Christo, dall’underground parigina fino ai Grammy Awards.

 
Daft Punk Unchained (official trailer BBC Worldwide 2015) from BBC Worldwide Music on Vimeo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...