DAFT PUNK UNCHAINED
THE STORY OF TWO UNCOMPROMISING ARTISTS
di Hervè Martin Delpierre
Il lungometraggio è già andato in onda sui canali televisivi francesi lo scorso giugno e lo scosrso weekend in qualche sala selezionata inglese. L'uscita internazionale è prevista per il prossimo futuro, anche se una data precisa non è stata ancora comunicata.
Daft Punk Unchained è il primo lungometraggio ufficiale sul fenomeno Daft Punk
Con i 12 milioni di album venduti e i sette Grammy Awards conquistati nel corso della carriera Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo hanno sempre resistito al compromesso e ai codici stabiliti dello show business, rimanendo determinati nel mantenere il controllo su ogni anello della catena del loro processo creativo. Nell'era della globalizzazione e le social network, raramente parlano in pubblico e nemmeno mostrano i loro volti in TV.
Questo documentario esplora questa rivoluzione culturale senza precedenti rivelando due alla ricerca permanente di creatività, indipendenza e libertà. Tra finzione e realtà, magia e segreto, futuro e reinvenzione, teatralità e umiltà, i robot hanno costruito un mondo unico.
Il film combina rari filmati di repertorio così come le interviste esclusive con i loro più stretti collaboratori tra cui Kanye West, Pharrell Williams, Giorgio Moroder, Nile Rodgers e Michel Gondry.
la fantastica storia di Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem Christo, dall’underground parigina fino ai Grammy Awards.
Daft Punk Unchained (official trailer BBC Worldwide 2015) from BBC Worldwide Music on Vimeo.
Nessun commento:
Posta un commento