06/01/15

LAST DANCE AT PLASTIC PEOPLE

- Frequenze podcast -


 

SONO A CORTO DI AGGETTIVI.
E NON E' RETORICA. E' LA PURA VERITA'

"Durante gli ultimi 8 anni abbiamo avuto l'onore, insieme a Theo Parrish, di suonare mensilmente in un piccolo club di Shoreditch (Londra) ricavato in un seminterrato e dotato di un sistema audio impeccabile. Oggi, dopo 20 anni di attività, è arrivato il momento di voltare pagina e chiudere le porte di un luogo che ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare la moderna club culture."

"Sarebbe un eufemismo affermare quanto questo spazio insieme alla singolare visione del proprietario Ade sia stato altrettanto fondamentale per la nostra personale formazione musicale."

"Il giorno della chiusura, la direttrice Charlotte ci ha chiesto di mettere mano un 'ultima volta all'impianto. Nel corso del djset abbiamo incluso tracce nostre e di amici. Dischi come Ye Ye (Daphni), Pinnacles (Four Tet) o Vacuum Boogie (Floating Points) sono stati fatti girare per la prima dentro queste mura."

"Abbiamo acceso il registratore poco prima dell'inizio della serata, purtroppo distorce in alcuni punti, La speranza è che ciò sia sufficiente a cogliere e tramandare anche solo una frazione dello spirito che si respirava al Plastic People."

"Un enorme grazie a chi nel corso degli anni ha sostenuto la nostra musica. Infine un ringraziamento sincero ai capi, Charlotte Kepel e Ade Fakile per averci invitato al club ed per la fiducia riposta in noi durante questi anni imdimenticabili."

FOUR TET & FLOATING POINTS 

Tracklist almost complete: HERE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...