L'ho scritto, lo riscrivo e lo riscriverò ad ogni nuova uscita, chissà che prima o poi non arrivi alle orecchie giuste: quello di Brandt Brauer Frick è il live perfetto per qualsiasi festival di musica contemporanea o presunta tale. Fossi il direttore aristico sarebbero la prima scelta assoluta. Seguiti a ruota da Bugge Wesseltoft & Henrik Schwarz, ma questa è tutta un'altra storia.
Sia nell'ensemble a dieci che nel formato ridotto a tre la ricetta non cambia e guai a pensarlo: minimalismo e sperimentazione declinate in partiture asciutte e meccaniche da dancefloor suonate con strumenti orchestrali. Stile ed eleganza si uniscono alle pulsazioni della techno e al calore della musica suonata senza macchine in un output che squarcia trasversalmente tutta la musica occidentale contemporanea. Ospiti del nuovo album "Miami" le voci di Jamie Lidell, Nina Kraviz, Om'Mas Keith, Gudrun Gut & Erika Janunger.
Brandt Brauer Frick - Miami - !K7 Sia nell'ensemble a dieci che nel formato ridotto a tre la ricetta non cambia e guai a pensarlo: minimalismo e sperimentazione declinate in partiture asciutte e meccaniche da dancefloor suonate con strumenti orchestrali. Stile ed eleganza si uniscono alle pulsazioni della techno e al calore della musica suonata senza macchine in un output che squarcia trasversalmente tutta la musica occidentale contemporanea. Ospiti del nuovo album "Miami" le voci di Jamie Lidell, Nina Kraviz, Om'Mas Keith, Gudrun Gut & Erika Janunger.
Release Date: March 2013
Tracklist:
01. Miami Theme ft. Erika Janunger
02. Ocean Drive (Schamane)
03. Plastic Like Your Mother ft. Om'mas Keith
04. Skiffle It Up
05. Broken Pieces ft. Jamie Lidell
06. Miami Drift
07. Verwahrlosung ft. Nina Kraviz
08. Empty Words ft. Jamie Lidell
09. Fantasie Mädchen ft. Gudrun Gut
10. Miami Titles
Nessun commento:
Posta un commento