17/11/12

THE JAM live at BINGLEY HALL, 1982

- Frequenze Live -

THE JAM
(live at BINGLEY HALL, 1982)

Non amo vedere concerti in video. Nel senso che si, magari mi guardo i primi 5 minuti, poi però skippo ai pezzi che mi interessano e nel 99% dei casi dopo 10 minuti chiudo il player.
Oggi però ho scovato (per puro caso) questo concerto dei Jam alla Bingley Hall di Birmingham, nel 1982. A parte il meraviglioso reperto storico, da amare e proteggere (grazie a Midge Macceers per averlo condiviso), vi giuro che ho provato a farmi prendere dalla noia ma non ce l'ho fatta.
Un concerto fotonico: i Jam erano dei missili. Da godere dal primo alll'ultimo secondo.
Come antipasto al film della domenica oppure direttamente come main-event, non tradirà le vostre aspettative.
Buon weekend e buona visione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...