28/09/11

BUIOCHIAMABUIO

- Frequenze remix -


Depeche Mode
Corrupt
(Efdemin Remix)
 
Depeche Mode - Corrupt [Efdemin Remix]

Siccome casa mia è intasata di dischi, questa estate sono arrivato ad un bivio: continuare imperterrito a collezionare musica rischiando seriamente di essere messo 2 dita fuori dalla porta dalla mia stessa famiglia, oppure ripulire gli scaffali dai tanti acquisti inutili che nel tempo ho inanellato (veramente troppi) alleggerendo la mia esistenza di peso fisico e morale.
Ho chiaramente acceso la numero due. Questo, fra dubbi e scelte scontate, mi ha dato inoltre l'opportunità di ri-ascoltare tante cose perse nei ricordi e in angusti spazi fra garage e cantina. Resto recente: prendiamo la tripla raccolta dei remix dei Depeche Mode per esempio. Comprata, mai ascoltata e archiviata (trattasi di acquisto impulsivo e compulsivo come tanti altri) lontano da occhi e cuore in uno scatolone un piano sotto i miei piedi. Due giorni che ascolto solo quella. E questo remix di Efdemin (essere umano già trattato dal mio socio QUI) mi ha sconvolto. E' un canto voodoo che invoca l'inverno. Inserire il repeat prego, l'apprezzamento è direttamente proporzionale agli ascolti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...