04/07/09

I'M............

- Frequenze Curiosity -

Joe Jackson - I'm The Man
High Numbers - I'm The Face
Eddie "Cleanhead" Vinson - I'm The Midnight Creeper
Ernie K-Doe - I'm The Boss
Ringo Starr - I'm The Greatest
The Beatles - I Am The Walrus
Descendents - I'm The One
Frank Zappa - I'm The Slime
Howlin' Wolf - I'm The Wolf
MC Lyte - I Am The Lyte
Major Lance - I'm The One Who Loves You
Norma Jean Bell - I'm The Baddest Bitch
Dead Kennedys - I Am The Owl
The Aliens - I Am The Unknown
The Stone Roses - I Am The Resurrection
The Grates - I Am Siam
The Who - I Am The Sea
The Who - I'm A Boy

X Ray Spex - I am a Poseur
The Great Lake Swimmers - I am part of a large family
Rock Plaza Central - I am an excellent steel horse!
Simon and Garfunkler - I am a Rock
Styx - I'm O.K.
Twisted Sister - I Am (I'm Me)
Sun Ra - I am the Brother of the Wind
Chris Bell -I Am the Cosmos
XTC - I'm The Man Who Murdered Love

Wilco - I'm The Man Who Loves You
Loney Dear - I Am John
Santogold - I'm A Lady
Belle & Sebastian - I'm A Cuckoo
Wilco - I Am Trying to Break Your Heart
The Soggy Bottom Boys - I Am A Man of Constant Sorrow
Broken Social Scene - I'm Still your Fag
Leonard Cohen - I'm Your Man
Jacob Golden - I'm Your Man
Peter Holsapple - I Am A Tree
Peaches - I'm The Kinda
Alice Cooper - I'm the Coolest
Leroy Smart - I Am The Don
Mose Allison - I'm The Wildman
The Bonzo Dog Band - I'm The Urban Spaceman
Smokey Robinson - I'm The One You Need
Electric Six - I'm The Bomb
Audioslave - I am the Highway
The Human League - I am the Law

...qualcosa da
aggiungere?



7 commenti:

finegarten ha detto...

molto figo. comunque, depeche mode - i am you.

Deni ha detto...

Vai col classico:
Muddy Waters
I'm Your Hoochie Coochie Man

Anonimo ha detto...

semplicemente
I AM - DIVINE COMEDY

aleFranch*n* ha detto...

@ Finegarten: hai un blog spettacolare; quel post sui video indie italiani mi ha fatto scompisciare sotto.
Avanti così!!!!

dinamo ha detto...

i'm on fire.......jerry lee lewis

Claude Horser ha detto...

I'm a man - Bo Diddley.

Claude Horser ha detto...

I am the resurrection - Stone Roses

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...