28/04/09

FREQUENZE LIVE

- Frequenze Live -
Photo: Daniahell

Da oggi, grazie ad un accordo con gli amici di Baeblemusic.com, su Frequenze Indipendenti è possibile guardarvi interamente e gratuitamente il concerto che preferite.
Basta cliccare sul banner "Frequenze Live" nella colonna di sinistra del blog per far aprire una finestra pop-up con il player.
A questo punto, in basso a sinistra, cliccando "Concerts" vi compariranno tutti i concerti disponibili (sempre in continuo aggiornamento) da vedere integralmente.
Fra i tanti, ad oggi segnaliamo quelli di ..And You Will Know Us By The Trail Of Dead, Beirut, The Veils, Of Montreal, Peter Bjorn an John, Black Lips, My Brightest Diamond, Dr. Dog, solo per elencarne alcuni.
Inoltre, il player, come noterete, ha molte altre funzionalità disponibili: rece del concerto che state guardando, discografia del gruppo, photogallery, date del tour, links vari, video, etc, etc. A voi scoprirle.
A questo punto, scegliete e....Buona Visione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

su quel sito si possono vedere concerti interi gratuitamente da ANNI ormai,quindi non vedo cosa ci sia di speciale

aleFranch*n* ha detto...

l'onniscienza non è merce comune

Deni ha detto...

@ Anonimo:

La cosa speciale è che tu puoi vedere i concerti (e non solo) che offre quel sito senza dover andare per forza su quel sito.

Abbastanza interessante per una serie di motivi:

Baeble.com è uno dei pochissimi siti che hanno il permesso è la possibilità di trasmettere online concerti di un certo tipo. E lo fa con una qualità impeccabile da ANNI, come dici tu.

Piccolo particolare:

Fino a pochi giorni fa il player era ospitabile SOLO da siti americani.
E Frequenze Indipendenti è il primo sito italiano a cui è stata data la possibilità di usufruire di un PLAYER PERSONALIZZATO (guarda l'indirizzo in alto quando ti si apre la pagina).
Non male direi.

Penso sia una utilissima comodità in più per chi legge abitualmente Frequenze o per chi, magari, ignorava che esistesse questa possibilità.

Un saluto poco onnisciente,

D.

Luv ha detto...

Ragazzi, siete troppo diplomatici con l'anonimo. A casa mia si dice: CAGACAZZO!

Anonimo ha detto...

deni guarda sei l'unico che si ascolta veramente con piacere,se non ci fosse cavallaro sarebbe tutto molto piu bello.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...