28/03/09

STRACULT

- da "La 25° Ora" di Spike Lee -

« No. No, in culo a te, Montgomery Brogan.
Avevi tutto e l'hai buttato via,
brutta testa di cazzo! »




" Sì, vaffanculo anche tu. Affanculo io? Vacci tu! Tu e tutta questa merda di città e chi la abita. In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi e che mi ridono alle spalle. In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina. In culo ai Sikh e ai pachistani che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti, puzzano di curry da tutti i pori. Mi mandano in paranoia le narici. Aspiranti terroristi! E rallentate, cazzo! In culo ai ragazzi di Chelsea con il torace depilato e i bicipiti pompati, che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi. E te lo sbattono in faccia.......[continua]

1 commento:

Simone ha detto...

monologo capolavoro nel capolavoro. cazzo voglio ritornare a New York!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...