24/12/08

FREQUENZE INTERVIEW: LAST KILLERS

- Frequenze On Air: A Christmas Special (Parte 3) -

Una intervista natalizia con Andy, Meme e Matteo: The Last Killers


Terza parte dello Speciale Natalizio targato Frequenze On Air dedicato a degli ospiti d'eccezione: i Last Killers.
Con Andy, Teo e Meme siamo amici da anni. Claudio, il conduttore di Frequenze on Air, è stato addirittura il loro bassista per un pò. Ma non fatevi ingannare dal tono amichevole dell'intervista: i Last Killers sono probabilmente la migliore fra le nuove formazioni garage che abbiamo in italia, tant'è che sono stati chiamati ad esibirsi addirittura nel cuore garage/punk di Londra, centro nevralgico (insieme ad altri 3/4 club fra Germania, Spagna e Francia) del movimento Rock'n'Roll europeo, il celebre Dirty Water Club di Camden Town. A precedere quella data (Aprile 09), un concerto al Micca di Roma (31.12.08) e un minitour in Spagna che culminerà con una data insieme ai colossi Cynics.
L'album 3 Bombs Over Berlin (foto a sinistra) è uscito ad inizio di quest'anno sponsorizzato da un 8 tondo sulla rivista Rumore (date un'occhiata) e non può certo mancare fra gli scaffali di un appassionato di rock'n'roll con la R maiuscola.
In esclusiva, all'interno dell'intervista, potrete ascoltare 2 brani inediti che faranno probabilmente parte del prossimo album del trio (uno dei 2, "Just one Kiss before i Die", farà anche parte di una compilation francese in uscita fra gennaio e febbraio del nuovo anno). Per le prime due parti di questa puntata speciale di Natale vi rimandiamo al post qui sopra !

Frequenze On Air - A Christmas Special
Last Killer's Interview




Playlist
Billy Childish - Ho Ho!
The Last Killers - Do it Right
The Sonics - Santa Claus
The Last Killers - Just one Kiss before i Die
The Last Killers - Jungle Woman
The Hives w/ Cindy Lauper – A Christmas Duel
Weezer – We wish you a Merry Christmas

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...