05/01/08

D.I.G.I.T.A.L.O.V.E. Playlist III

- I see you baby (shaking that ass) -

1:The Black Lips - veni vidi vici (Diplo remix)
2:The Shins - australia (peter, bjorn & john remix)
3:Zoot Womanwe won’t break (get it at RCRD LBL) newsingle
4:Goldfrapp - A&E (Hercules & Love Affair remix)
5:Dave Gahan - deeper and deeper (The Juan Maclean dub)
6:Metro Area - orange alert (DFA remix)
7:Alan Braxe and Fred Falke - Intro
8:Jackson and his Computer Bandarpeggio
9:Klaxonsas above so below (Justice remix)

Due parole sull’ultima traccia. Chi mi conosce bene sà quanto abbia apertamente osteggiato ed alzato barricate davanti al fenomeno nu-rave, passando da vecchio conservatore rincoglionito fuori dal tempo. Bene, sta di fatto che il nu-rave è moribondo, i Klaxons non se li fila più nessuno e il loro disco non è finito in alcuna playlist di fine anno. Ma per la legge del contrappasso questo pezzo mi fa impazzire.
Demenza senile o tutto merito dei Justice !?

5 commenti:

Marco ha detto...

Merito dei Justice...sicuramente.

Deni ha detto...

Direi demenza senile

aleFranch*n* ha detto...

@Deni:'Ma questo è un coglione...'

Deni ha detto...

Io sono puggile

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con te, anch'io la prima volta che l'ho sentita ne sono rimasto subito preso. poi ho sentito l'originale e ho capito di chi era il merito...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...