14/12/07

SEBASTIEN TELLIER - "SEXUALITY"

- Album Preview -


Sebastien Tellier è un polistrumentista francese pazzo e visionario. Una spugna che assorbe le influenze più disparate, dotato di un’eclettismo incapace di fare due canzoni vagamente simili in successione,figurarsi due album. Un cantautore di gran classe con amicizie importanti. Basta guardare la foto per capirlo. La mano poggiata sulla sua spalla è quella dell’altra metà dei Daft Punk, Guy-Manuel de Homem-Christo che produce tutto il nuovo album intitolato “Sexuality” disponibile da Febbraio 2008. Nella foto il robot sembra sussurrargli:”Lascia qui il piano, dove andremo non ti servirà più. L’astronave è pronta. E’ ora di imbarcarsi.
Andiamo”.Un viaggio di otto minuti attraverso le costellazioni Kraftwerk e Vangelis sotto le note del singolo “Sexual Sportswear” e la cavalcata cosmica si conclude con un’atterraggio perfetto su un pianeta robotico della galassia Daft Punk.
Aspettatevi di tutto.

Sexuality” è il terzo album in studio per Sebastien Tellier,segue “Politics” del 2005 e “L’Incroyable Vérité ’ del 2001. Il singolo “ Sexual Sportswear” sarà disponibile a Gennaio in 12” stampato su vinile rosa o trasparente con il remix dell’onnipresente Sebastian.

MP3:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Raga consiglio spaziale,
Sebastien è MICIDIALE!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...