05/12/07

RADIOHEAD IN RAINBOWS B-SIDES

- Preview -

Come sapete, "In Rainbows", il nuovo album dei Radiohead, nasce come cofanetto in cui sono racchiusi i vinili e i cd ufficiali insieme a foto ed illustrazioni esclusive. In questo senso è utile ricordare che oltre ai 10 brani originali, vengono inclusi altri 8 brani (B-sides) di cui non possiamo dimenticarci.
Fra questi, "Down is the new Up" e "Up on the Ladder" (brano strasuonato dal vivo) sono quelli che vi alleghiamo per l'ascolto e il download. Vi segnaliamo fra gli 8 anche la bellissima "Last Flowers", un'altra gemma alla "Nude". Non scriviamo altre impressioni o commenti, ormai ciò che dovevamo dire sull'argomento l'abbiamo detto. Ampiamente. Buon ascolto.


Download:

Radiohead - Down is the New Up.mp3
Radiohead - Up on the Ladder.mp3

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Thanks!

Anonimo ha detto...

Ragazzi continuo a scriverlo perchè mi sembra incredibile.
BLOG DELLA MADONNA

Anonimo ha detto...

Come ca**o ho fatto a non trovarvi fino ad ora?!Ho 29 anni e da cinque bazzico il music-web per almeno 2 ore al giorno(anche grazie al lavoro che faccio,il grafico).Veramente una figata

Anonimo ha detto...

Questi novellini.....:)

Anonimo ha detto...

Regà ma come cacchio fate ad avere i dischi prima di tutti,pagate?!Ho ordinato anche io il cofanetto dei Radiohead ma non ho visto neanche l'ombra fino adesso

Anonimo ha detto...

Sono quasi meglio le bisides del disco originale.Spero arrivi presto anche il mio di cofanetto

aleFranch*n* ha detto...

Benvenuto Alein
Grazie dei complimenti

Anonimo ha detto...

qualcuno mi spiega come mai il nuovo dei radiohead non mi entusiasma?
sono sicuro che mi sto perdendo qualcosa..

Anonimo ha detto...

Dipende da cosa ascolti di solito Sir..Se sei intrippato per la new age è chiaro che non ti piace!

Anonimo ha detto...

Siete l'unico blog con i pezzi del disco 2 dei Radio,possibile?!

Anonimo ha detto...

....In italia direi di si,mannaggia!

Anonimo ha detto...

Cara Mari.......devi essere simpatica anche se fai l'antipatica..........

Anonimo ha detto...

non so neanche bene cosa sia la new age..

Deni ha detto...

claudio guarda la tua mail

Lupetto ha detto...

E Go SLOWLY dove la mettiamo?
Pezzo assolutamente fantastico!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...