27/09/07

FREQUENZE @ POP LIVE PARTY

- SABATO 29 SETTEMBRE -

Prima partecipazione ufficiale di Frequenze Indipendenti ad un evento pubblico. E che evento.
Mi spiego meglio: la notte bianca di Cesena nella sua prima edizione, lo scorso anno, ha totalizzato qualcosa come 70.000 presenze provenienti da ogni dove. Nessuno si aspettava una simile risposta, noi stessi siamo rimasti a bocca aperta davanti ad un numero così elevato, quando ne siamo venuti a conoscenza. Quest'anno, il Comune ha voluto fortemente premiare proprio la gente (il cui numero si preannuncia molto superiore all'anno scorso) con una notte (dalle 18 alle 6 di mattina!) interamente dedicata allo spettacolo, all'arte, alla cultura. Ci saranno decine di spettacoli e dj set sparsi per ogni via del centro, tutte le attività aperte, banchetti, un centinaio di buskers e soprattutto concerti: un'infinità...per quello che ci riguarda, Ex-Otago, Giuliano Palma & The Bluebeaters ed Amalia Grè su tutti. Inoltre ci saranno gli spettacoli di Sabina Guzzanti e David Riondino a dare un tocco di satira intelligente a tutta la manifestazione.
In questo clima di festa, siamo stati invitati a partecipare con le nostre idee e il nostro DJ Set a quella che è "La Festa" della Notte Bianca, il POP LIVE PARTY. Il posto che ospiterà il PLP è un grande anfiteatro all'aperto, racchiuso fra le seducenti mura ristrutturate di un palazzo di epoca Malatestiana (l'Arena San Biagio) che per l'occasione verranno ricoperte da proiezioni psicadeliche in continua evoluzione e animate da mangiafuoco, trampolieri, clown e giocolieri che si esibiranno al ritmo dei Dj Set per tutta la notte. Saranno della festa SABINA GUZZANTI, EX OTAGO e l'incredibile "turntablism" di SCUOLA FURANO. Ditemi voi...come potevamo rifiutare?
Quale occasione migliore per presentare le nostre T-Shirt (a breve sul blog) e i Flyer della trasmissione "On Air" in radio? Se sabato (29 sett.) non avete impegni, il consiglio è quello di venire ad immergervi fino in fondo in questa seducente atmosfera.

Per tutte le info:
POPLIVEPARTY.COM

Cheers
D.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari......le sottoscritte arrivano sabato a Bologna alle 9 di sera...........secondo voi......dove potranno mai aver dato appuntamento alle loro decine di spasimanti ?!
Potevamo forse mancare ?!
Fateci divertire !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Noi veniamo a vedere la Grè nel teatro principale. il nostro navigatore (l'unico che probabilmente resterà sano) ci ha comunicato che via serrato è lì vicino. BARMAN MOJITO PER TUTTI

aleFranch*n* ha detto...

Grazie ragazzi...è questo lo spirito...!!!
info:
Tra il teatro comunale e L'Ex-Comandini,la location della festa,ci sono 100 metri scarsi.L'area adibita ai concerti e al ballo è all'interno di una grande corte percui dall'esterno non è visibile;ci sono due entrate.Una su via Serraglio e l'altra su via Ubaldo Comandini.

Anonimo ha detto...

Questa volta ci siamo organizzati!
Trasferta tipo stadio, con 3 macchine e 2 suv (siamo una ventina)Ne approfittiamo per fare l'ultima domenica al mare così le signore sono contente.Speriamo di trovare dei parcheggi limitrofi

Anonimo ha detto...

Porca miseria, mi tocca venirti a trovare!

Anonimo ha detto...

Ragazzi preparate una maglietta

Anonimo ha detto...

viene su tutta cesenatico, noi comprese.....chiaramente......una maglietta ce la date, vero?!

aleFranch*n* ha detto...

Sulle magliette verte ancora un grosso punto interrogativo sul numero totale che è stato stampato.
Il consiglio è di essere lesti e puntare subito l'obbiettivo.

@Mari:Le t-shirt ce le fà Victor di Deluxe/Jeans&Jeans Cesenatico.Se non la trovi alla festa la puoi prendere in negozio.

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio!

Anonimo ha detto...

Arriva anche una discreta rappresentanza bolognese.....Contiamo molto sulla BUONA MUSICA che saprete darci

aleFranch*n* ha detto...

Al riguardo ci sarà molta concorrenza........
Come FrequenzeIndipendenti suonerà solo Deni,io sarò ad un inderogabile matrimonio familiare a Grosseto!!!
Poi dovremo lasciare spazio agli altri staff che collaborano alla festa.A occhio e croce dalle tre di notte in avanti si andrà di elettronica.

20nd ha detto...

Cesena e' abbastanza grande per contenerci tutti?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...