07/09/07

FAST REVIEWS




EDGAR JONES & THE JONESES
"Gettin' a Little Help “
VIPER
Dopo essere stati una vera rivelazione col loro album di debutto del 2005(che trovò fans anche tra musicisti poco inclini ai complimenti come Noel Gallagher,Johnny Marr e Mark Lamarr),tornano Edgar Jones & The Jonseses con il loro nuovo,magico disco,ancora una volta un mix incantevole e travolgente di r’n’roll,jazz,ska,doo-wop e blues.

"Edgar’s got the real jazz grooves. And he scats too!" - 4/5 Uncut
"a stunning downbeat collection of jazz, r&b, doo wop and rock‘n’roll with double bass, bluesy vocal, a brass section and subtle interpolations from the music of Charles Mingus and Glen Miller." - 4/5 Mojo


ANIMAL COLLECTIVE
“Strawberry jam”
DOMINO
Il nuovo album della fertile band newyorkese segna il passaggio dalla Fat Cat alla Domino e li vede con un suono rinnovato, sempre in equilibrio fra l'elettronica improvvisativa e un folk stralunato e trasformato. Gli Animal Collective sono tra gli artisti più sinceri e visionari del nostro tempo.
>>Animal Collective - Peacebone.MP3


TUNNG
“Good arrows”
Il gruppo inglese torna con la propria grazia ingenua, con le proprie melodie contemporaneamente solari e in qualche modo malinconiche. Qualche anno fa l'avremmo chiamato New Acoustic Movement e li avremmo associati ai Kings Of Convenience, ma i leggeri tocchi elettronici di 'Good arrows' fanno compiere ai Tunng un passo avanti: più moderni e per questo senza tempo.
>>Tunng - Take.MP3


NORTHERN STATE
"Can I keep this pen? "
IPECAC
Prodotte da Adrock dei Beastie Boys e Chuck Brody dei Shitake Monkey(WuTangClan,Yoko Ono ecc.).Le 3 Northern State sono il nuovo fenomeno dell’hip hop bianco americano ed approdano su Ipecac dopo aver rotto burrascosamente il contratto con la Columbia/Sony.Un hip hop old school personale ed originale,che si misura con un approccio elettro-rock che ha fatto loro guadagnare frequenti paragoni coi Beastie Boys,con cui condividono origini geografiche e religiose oltre che ad uno straordinario senso del ritmo…e dello humor.Cosi come sono spesso definite le nuove Luscious Jackson che all’inizio degli anni 90 ridefinirono i confini dell’hip hop con la loro perfetta miscela di indie-rock e rap melodico. .For fans of: Luscious Jackson,Beastie Boys, Peaches, Princess Superstar, Beans.
>>Norhern State - Sucka Muthafucka.MP3

>>Thanks to Deejaymix.it<<

1 commento:

STQCMC ha detto...

Manca una "s" in Princess Superstar.
Albicocco debug version 1.2.

Comunque le tipette sono fiche ma hanno scopiazzato dalla mia morosa inglese Lady Sovereign che è molto più peperina anche perchè ha la coda da una parte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...