18/09/07

ALCUNE RIGHE DI SCUSE

- Frequenze Indipendenti -

Ciao a tutti,
purtroppo ultimamente abbiamo qualche problema con la visualizzazione del blog per le piattaforme MAC. Ci scusiamo con tutti i "Mac-ofili" di questo disagio, le colpe, purtroppo, sono da imputare a Blogger e all'instabilità momentanea del suo sistema. Abbiamo chiesto le dovute spiegazioni e ci è stato risposto che, momentaneamente, è una cosa che sta accadendo ad un elevato numero di utenti. I tecnici di Blogger stanno cercando di arginarla il più possibile, ma nessuno ci ha assicurato una tempistica.
Cercando nei forum abbiamo trovato una ulteriore spiegazione in alcune tesi di utenti che affermano che sopra un determinato numero di contatti Blogger diventa piuttosto instabile, dando problemi non solo alla grafica ma anche alla principale fonte di interesse per chi possiede un blog: il postare notizie (cosa che ci sta, ahimè, capitando).
A breve, Frequenze avrà una grafica definitiva e un Podcast ufficiale su un importante sito di recensioni musicali (entro qualche giorno le notizie ufficiali). A questo punto, la crescita che stiamo avendo grazie all'entusiasmo di chi ci clicca oltre a farci un grande piacere, non può non farci pensare di dirigerci verso lidi più stabili e sicuri (ci hanno consigliato WORDPRESS). Ogni opinione o aiuto in merito da parte di chi legge queste righe verrà ritenuto prezioso.
Nel frattempo ci scusiamo ancora per il disagio, faremo il necessario per far cessare il prima possibile questa spiacevole situazione.

D.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci siamo accorti del problema. fortunatamente ancora i post si riescono a leggere. Worpress è sicuramente più stabile ma penso non sia altrettanto fluida. provate semplicemente a cambiare grafica, a volte sono gli stessi template a rendere più o meno stabile un blog!

Anonimo ha detto...

Blogger da un sacco di problemi si sa fatevi un sito ufficiale.

Luca ha detto...

io ho un mac. mi sembra che la soluzione nel frattempo sia semplice:

il problema è solo nell'home page del blog che elenca tutti i post; basta invece cliccare sul titolo del post per aprirlo in una pagina indipendente e vedrlo bene!

Spero sia d'aiuto per ora!

Ciao

Anonimo ha detto...

Su Windows però è tutto a posto !!

Anonimo ha detto...

Su Windows non esiste il problema

Anonimo ha detto...

Se apri il post singolo, la visualizzazione è normale!

Anonimo ha detto...

Se cambiate grafica, cambiate anche il carattere che è antico!

Anonimo ha detto...

Io ho Windows e nessun problema

Anonimo ha detto...

Vi fate un problema che non esiste perchè la maggioranza degli utenti ha Windows

Anonimo ha detto...

Non ho capito esattamente il problema (non ho il Mac), un mio carissimo amico è un programmatore, gli ho appena inviato la vostra mail Lui vi può aiutare sicuramente

Anonimo ha detto...

Ops, l'avevano già detto !

Luca ha detto...

risposta a radiazione:

se vedi correttamente allora vedrai che la parte centrale della pagina (quella che contiene post ed info a sinistra) ha uno sfondo più chiaro, su cui si leggono correttamente i testi scritti in nero.

Ora, chi ha un mac quella parte marrone chiaro-giallina non la vede scendere oltre il titolo del blog, per cui risulta difficile leggere in nero su marrone scuro (sfondo esterno).

Anonimo ha detto...

Luca, parli con uno che ha lo stesso cellulare da una decina d'anni! Il mac è un mondo a cui non mi avvicino per paura di essere morso! Per me che ho windows il problema non esiste ma mi rendo conto che potrebbe esseere fastidioso vedere tutto il blog scuro, grazie per la spiegazione

Anonimo ha detto...

Su WINDOWS si vede normalmente

Anonimo ha detto...

@Geeg:

Ti suggerisco di non scrivere delle stupidate......

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti della collaborazione.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti della collaborazione.

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi dispiace non esservi stato d'aiuto tuttavia ho cercato un pò di consigli sui forum e ve li ho mandati alla vostra mail

Anonimo ha detto...

La visualizzazione così è veramente irritante, soprattutto perchè se clicchi sul post la pagina torna alla visualizzazione normale e corretta. Anche alcuni miei amici (io sono di Milano) hanno avuto un problema simile sempre su piattaforma Blogger ma dopo alcuni giorni si è sbloccato da solo. Abbiate pazienza, ne avrà anche chi vi legge!

Anonimo ha detto...

La soluzione è semplice compratevi un pc

Anonimo ha detto...

altro consiglio a chi guarda: bevetevi 3 birre medie, dopo averlo fatto non importerà più quale computer avete, per esempio la mia amica qui di fianco dice che lo schermo tutto marrone è più bello e lei è solo alla seconda

Anonimo ha detto...

Scusate stiamo scrivendo un pò di cavolate.............l'importante è che continuate a mettere bella musica!!!!!!!! l'immagine, come diceva un saggio, non è niente presa da sola, bisogna accompagnarla con della sostanza........Evidentemente la birra non gli bastava. Era l'ultima promesso.

Anonimo ha detto...

Se siete di Bologna fateci sapere dove suonate che c'è bisogno di un pò di bella musica

Anonimo ha detto...

Non siamo di Bologna ma nemmeno troppo lontani da escludere di poter venire a suonare in futuro.
Vi diamo appuntamento per la notte bianca di Cesena al POPLIVEPARTY,vedi bannerino.ciao e grazie per i consigli...

Anonimo ha detto...

Blogger da spesso problemi del genere, i forum sono pieni di gente che si lamenta. E' la piattaforma più semplice e diretta da usare ma se vuoi qualcosa di stabile Wordpress è l'ideale. Guarda QUI però sappi che Worpress necessita di un Host che lo supporti (dove ti ho suggerito ce ne sono indicati un pò). L'ideale è passare da uno all'altro in un paio di settimane, in modo di non perdere troppe posizioni nei vari ranking dei siti

Anonimo ha detto...

A regà non ci capisco niente di questa roba Quello che dite cq è vero prchè se mi collego con l'apple vedo tutto a quadrati marroni e neri E' meno chiaro, però si legge uguale

Anonimo ha detto...

Cheppalle si vede male anche oggi!!!!!

Anonimo ha detto...

Crema......relax, darling

Anonimo ha detto...

Vi faccio presente che chi vi ha scritto qui sopra non è una persona seria. Mi sta facendo dei gestacci dalla sua webcam sto maleducato, è gentile solo con voi

Anonimo ha detto...

I said RELAX, Darling

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi dispiace abbiate dei problemi.Io vedo bene come al solito ma qui in ufficio ho Windows.

Anonimo ha detto...

Approfittatene per cambiare! Non sempre la strada vecchia è la migliore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...