10/08/07

SHIRTS !

- Prima puntata -

Parliamo dell'indumento più usato al mondo (insieme alla biancheria intima): la T-shirt. In questo caso la personalizzazione conta. Il consiglio è sempre quello di comprarla del colore che si preferisce e di stamparla a piacimento (ormai con il software adatto e una stampante decente lo si può fare direttamente a casa propria oppure in qualche negozietto specializzato a pochi euro). E se una stampa senza troppe velleità intellettuali è quello che desiderate, questa prima puntata di "Shirts !" fa al caso vostro.

Unisex - clicca per ingrandire le foto
(Da uomo sponsorizziamo la stampa da "vero" con Chuck Norris o quella con doppia chitarra e faccia di Christopher Walken "Walken Roll", vedi foto in alto) :





Sperando di avervi suggerito, fra le tante, qualche idea interessante, vi ricordiamo che, se lo stamparvi direttamente la t-shirt dovesse crearvi ancora qualche problema o non avete una gran fede in questo tipo di pratica, potete sempre comprare direttamente il pezzo che vi interessa. Per quello che riguarda le t-shirts qui sopra, date un'occhiata >>>>>QUI<<<<<<. Alla prossima puntata, dove il soggetto sarà la stampa "vintage"...

3 commenti:

Marco Fabbri ha detto...

Quella con il funghetto di Super Mario è stupenda...

Particolari anche le t-shirt su questo sito Last Exit to Nowehere con posti e aziende di alcuni dei più famosi film del ventesimo secolo tipo "Amity Island" o "Cyberdine System Corporation".

Anonimo ha detto...

Il massimo del trash è la maglia con su "Walker Texas Ranger" e la scritta: "Temete la legge"

durk ha detto...

No, cioè, le voglio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...