04/08/07

RECEIVING

- Frequenze News -
















Dunque...

I Go! Team
saranno presto in Italia per un tour di tre date: 15, 16 e 17 novembre, che toccherà tre città: Milano, Treviso e Bologna. La band di Brighton uscirà con il nuovo album “Proof Of Youth” il 21 settembre su V2/Coop.


Il chitarrista degli Strokes Albert Hammond Jr si dà al cinema: sta preparando una sceneggiatura basata su Pulp, l’ultimo romanzo di Charles Bukowski, e non esclude la possibilità di essere anche regista del progetto...





In uscita il nuovo album di M.I.A. "Kala"... Fate largo al secondo singolo "BOYZ" (qui sotto il video) e date un'occhiata al sito: sembra di entrare a Las Vegas...

Eccovi il primo singolo: HIT THAT.mp3

E la tracklist dell'album:

01 "Bamboo Banga"
02 "Bird Flu"
03 "Boyz"
04 "Jimmy"
05 "Hussel [ft. Afrikan Boy]"
06 "Mango Pickle Down River [ft. the Wilcannia Mob]"
07 "20 Dollar"
08 "World Town"
09 "The Turn"
10 "XR2"
11 "Paper Planes"
12 "Come Around [ft. Timbaland]"



Miami Horror Remix su 12" per "The Prayer" dei Bloc Party. Anche se delusi dal loro live bolognese, preferiamo sempre l'originale.

Bloc Party - The Prayer (Miami Horror Remix).mp3




Qualcuno conosce gli EXPLODERS ?!
Se la risposta è no, ve li presentiamo noi: chitarre dai riff blues-rock'n'roll da una terra che sotto questo punto di vista non mente: l'Australia.
QUI, il video di "I can't Dance"
QUI, quello di "Big hair Revolution"
In uscita il loro secondo album "Easy and the Sun"



Pare definitivamente conclusa l’avventura dei New Order, almeno a dar retta a quanto affermato dal bassista del gruppo Peter Hook in un’intervista radiofonica a XFM e quindi nella propria pagina su MySpace. Intanto Control, il film di Anton Corbijn su Ian Curtis a cui gli stessi New Order hanno contribuito curando la colonna sonora, ha debuttato lo scorso 17 maggio nella sezione Quinzaine del festival di Cannes.



.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...