07/06/07

NEWZ

- Frequenze Records -

Qualche consiglio/preview su dischi in uscita:

In primis, WHITE RABBITS. Il promo del loro album: FORT KNIGHTLY è fotonico. Una delle uscite migliori di quest’anno. Pezzo chiave: “Take a walk around the table”.

PELA. "Anytown Graffiti".

The SIGMA – 2 singoli/promo: “Creeping around” e “Maybe Baby” (se vi piacciono Vincent Vincent e i suoi villains, questi sono i cugini di primo grado…e…

THE RUMBLE STRIPS con i singoli "Alarm Clock" e "Motorcycle" sono quelli di secondo...(Occhio al ritorno dell'ondata vintage che sta arrivando dal...mondo)

The FEATURES. Ep "Contrast". Da ascoltare attentamente.

Il promo-singolo "Safety in Numbers" di STRIKE THE COLOURS

L'Ep " 3 people “ dei MUMPSY ( fra folk e sixty pop)

Il singolo “Learnalilgivinanlovin” di GOTYE (Australiano. Paul Weller vs Phil Collins vs Northern Soul)

L’Ep promo “Our Bodies” di DON LENNON (Our Bodies è praticamente un cantato quasi ‘rappato’ su chitarra acustica, batteria, piano e clap. Di atmosfera.)

Un gruppo giapponese, THE SUZAN – Ep omonimo (Rock ‘n’ roll alla 1234’s).

Infine un paio di ripescaggi:

dal mondo brit gli STRANGELOVE, gruppo dei ’90 di cui si sono perse le tracce dopo appena 3 album. Consiglio i primi 2: “Time for the rest of your life” (più difficile ma bellissimo) e “Love and other Demons”.

Per gli amanti del blues, invece, o a chiunque pensi che ogni tanto un tuffo alle radici non fa mai male, un album qualsiasi di Stevie Ray Vaughan (mai dimenticare!) e l’album Jimi Hendrix:BLUES (con “Hear my train comin’ in versione acustica, presente soltanto in un suo filmato d’epoca). Questi ultimi 2 su tutti gli scaffali dei negozi di dischi, in generale a prezzi economici.

D.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...