27/06/07

IL PRINCIPE


Prince sta per tornare con un nuovo album...Il che non è una grossa novità visto che ormai ne sforna almeno uno all'anno...con esiti non sempre favorevoli. Ogni volta non si sa bene cosa attendersi ma le speranze verso questo “Planet Earth” sono maggiori per una serie di motivi:
prima di tutto è il secondo, dopo “Musicology” del 2004, ad essere pubblicato sotto etichetta Columbia. E "Musicology" è stato l'ultimo album veramente interessante di Prince. Non dimentichiamoci che quando il principe si degna di fare del funk, non ce n'è per nessuno...Motivo n. 2: questo album è stato realizzato con la collaborazione delle fidatissime Wendy & Lisa, sue storiche collaboratrici la cui ultima apparizione in un album di Prince risale al 1987, l'anno di "Sign 'O' The Times" (altro album della madonna).
Motivo n. 3: il singolo GUITAR non è malaccio. Niente di particolare ma perlomeno non è roba alla "Te amo Corazon" che ti fa venire voglia di sparargli alle gambe.
La speranza è sempre quella di vedere il Principe sulle orme di Re James Brown (come dovrebbe essere) e in questa speranza continueremo a seguirlo (i video di "Musicology" e "Sexy Motherfucker" intanto andranno bene per alimentarla).

Ultime info sul disco: “Planet Earth” contiene 10 nuove canzoni ufficiali e alcune tracce nascoste che possono essere ascoltate attraverso l’utilizzo della parte interattiva presente nel CD. Sempre attraverso questa modalità, si può accedere anche al libretto interno, ai testi delle canzoni e ad altre informazioni relative a “Planet Earth”.

“Planet Earth” sarà un tour mondiale che partirà da Londra il 1 agosto prossimo.

TRACKLISTING

1)Planet Earth
2)Guitar
3)Somewhere Here On Earth
4)The One U Wanna C
5)Future Boy Mama
6)Mr. Goodnight
7)All The Midnights In The World
8)Chelsea Rodgers
9)Lion Of Judah
10)Revelation


D.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

JB rest in peace! GOD bless the GODFATHER

Anonimo ha detto...

Speriamo speriamo speriamo.....anche se la fiducia è pochina :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...